Holy Cult opera sull’innovazione dell’editoria, dell’arte, della musica, della produzione e distribuzione cinematografica internazionale.
Con oltre 250 affiliati fra maestranze, artisti, intellettuali e scienziati, Holy Cult garantisce una certificazione delle opere immesse nei propri circuiti di creazione, diffusione e offerta al pubblico.
Case di produzione cinematografica e teatrale come Edizioni L’immagine e Compagnia Dario Fo – Franca Rame hanno deciso di aderire al progetto della Holy Cult affidandogli la distribuzione di opere realizzate da conclamati artisti del settore e coraggiosi avanguardisti. In seno alle aspettative dei cultori e dei critici cinematografici e teatrali, ci preserviamo il diritto di osare al fine di appagare ed evolvere chi ha intelligenza ed è sempre alla ricerca della sperimentazione, dell'innovazione e dell'originalità di tecnica e linguaggio.
Etichette discografiche come Kut Music e Studio Chez hanno deciso di collaborare al progetto della Holy Cult e co-distribuire gli album musicali per aumentare la diffusione e l’ascolto di opere realizzate da musicisti riconosciuti e talenti di nicchia. Accogliendo le esigenze degli estimatori e dei critici musicali, cerchiamo novità senza preconcetti per connetterci con chi ha orecchio e buon gusto.
Case editrici svincolate dalle convenzionali logiche di distribuzione e magazines d'avanguardia hanno deciso di affidarsi alla Holy Cult e co-distribuire le opere letterarie, le graphic novel e le riviste per promuovere la lettura di opere realizzate da autori di culto e promettenti scrittori emergenti. Dando ascolto alle preferenze di raffinati lettori e dei critici letterari, puntiamo su ciò che riteniamo adatto a chi ha fame di cultura ed è affascinato dal raro e dall'introvabile.
Molti pittori, scultori e performer realizzano, grazie ad Holy Cult, mostre ed esibizioni performative in luoghi ricercati per la loro potenza evocativa e adatti allo stile richiesto.
I collezionisti possono acquistare le opere d’arte ufficializzate da pubblicazioni, cataloghi e critiche scegliendo sui nostri siti fine arts, fine arts limited edition o pezzi originali.
Artisti innovativi e cross mediali, fautori di nuove logiche di presentazione e messa in atto dell'oggetto o della performance artistica, hanno deciso di creare un legame con la Holy Cult per la natura libera e sana della collaborazione: è importante che l’opera arrivi alla visione delle persone che sappiano usufruirne e trovarvi il senso più profondo.